Orange Day Marsala e Palermo

  • Categoria dell'articolo:eventi

Si sono conclusi ieri a Palermo gli Orange Day, il nuovo evento lanciato da Dado Tecna in collaborazione con IMOU e AMC Elettronica. Un evento all’insegna delle nuove tecnologie che interagiscono tra loro e dell’arancio che lega i due brand e la Sicilia nel colore.

Queste due giornate, svoltesi a Marsala e Palermo il 12 e il 13 giugno, sono state occasione di confronto e formazione tra brand produttori, rifornitori e installatori AMC pro.

La nuova “Unione”, nata anche grazie alla Dado Tecna, ha portato lo sviluppo di nuove tecnologie volte ad integrare nelle nuove centrali di allarme AMC le telecamere IMOU.

Durante gli Orange Day è stata data ai partecipanti la possibilità di toccare con mano le tecnologie che interagiscono tra loro:

  • Intelligenza artificiale
  • Video verifica
  • Integrazione

Il dibattito ha anche offerto ai partecipanti momenti di confronto sincero volti a stabilire la rotta futura verso “un equilibrio tra quantità e qualità, in un mercato che necessita di stabilità e chiarezza anche nei piccoli segmenti”.

L’Evento, promosso da Dado Tecna, ha riscosso successo ed interesse tanto da esser ora riproposto in altre città d’Italia per ribadite e ristabilire l’unione della rete distributiva AMC.